Good Ideas

Calendario 2009 da scaricare: ecco il meglio della rete

Posted by:

|

On:

|

Calendari 2009

Se siete stanchi dei soliti calendari (Pirelli, Sara Varone, Linda Santaguida, ecc…) e volete farvelo in casa, ecco tutti i migliori calendario 2009 presenti sulla rete, gratis e da scaricare.

Calendario con foto (gratis)

Calendario con foto

Il Calendario Free e’ personalizzato con la foto che preferite e con la possibilita’ di aggiungere del testo personalizzato. E’ sufficiente compilare il modulo on line e riceverai il calendario finito via email come PDF , in modo che facilmente potrai stamparlo nel formato che preferisci A4 o A3.

Puoi anche mandare il calendario con foto FREE a un tuo amico o parente.

XLCalendar

Calendario 2009: un generatore per excel di calendari

XLCalendar è un generatore di calendari per excel. Prodotto dalla LJZSoft, il programma si installa in pochissimi secondi e genera dinamicamente il calendario dell’anno prescelto. La lingua di default è l’inglese, ma i nomi dei mesi si possono personalizzare nella propria lingua. Esistono vari template che impaginano il calendario in vari formati, tutto l’anno su una stessa pagina, un mese per pagina, con o senza note laterali, ecc… Il download è gratuito.

Calendario 2009 vettoriale

Calendario 2009 in formato vettoriale

Per chi è alla ricerca di un calendario verticale eccovene uno in formato vettoriale, creato appositamente per chi se lo vuole stampare in casa. Si carica in Adobe Illustrator ed è veramente di ottima qualità. Oltre alle festività in colore rosso, ha l’elenco dei santi e le fasi lunari. E’ un insieme di 12 file, uno per ogni mese e sono zippati dal peso totale di 12 Mb. I numeri, i giorni e i santi sono scritti con il font Myriad Pro. L’autore di questo splendido lavoro è PeppeCau.

Calendario 2009 Tascabile (formato biglietto da visita)

Calendario 2009 in formato tascabile, cartolina

Questo calendario è in formato tascabile, ovvero dalle dimensioni ridotte: solo 8.5×5.5 centimetri, ideale per il retro del vostro biglietto da visita. Autore del file è sempre PeppeCau che mette a disposizione il calendario in diversi formati:

Calendario compatto 2009

Calendario Compatto 2009

Come ogni anno, viene rivisto e aggiornato il calendario compatto, idea originale di David Seah. La versione 2009 del Calendario Compatto completamente in italiano, sia in versione Excel, sia in versione PDF presenta anche i numeri delle settimane. La versione che segnalo è stata tradotta e pubblicata da MagnificaWeb. Ecco le due versioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *