Convertitore da PDF a Word

convertitore da pdf a word

HelloPDF è un’utility che permette di convertire documenti PDF in documenti Word. Si tratta di un’applicazione desktop, gratuita e abbastanza leggera, circa 1MB.

Il programma riesce ad estrarre il testo, le immagini e le forme dal documento PDF e le trasferisce sul file Word mantenendone il layout. Può convertire tutte le pagine del PDF, solamente un interallo oppure una singola pagina.

0
0

0
0
0

4 thoughts on “Convertitore da PDF a Word

  1. O sono scemo io o lo è chi propaganda questa schifezza di programma…non converte proprio niente, fa solo una foto del documento…svegliatevi!!!

  2. Ciao,infatti dopo 5/6 volte ti rimanda al suo sito e ti fa compiere delle operazioni di matematica per reperire il codice gratuito…che seccatura!!

  3. Ciao, ti segnalo che dopo 4 o 5 conversioni per effettuare le sucessive bisogna ogni volta inserire un codice di registrazione.

    Il codice è gratuito solo che bisogna andare a repirirlo ad ogni conversione nel sito del programma, io ne ho parlato qui.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.