Good Ideas

Cut the Rope: Holiday Gift, un regalo di natale per tutti voi

Il natale, come tutti sappiamo, è alle porte e tutti stiamo pensando a una serie di doni che vogliamo andare ad offrire ad amici e parenti ma, perché no, se abbiamo un’attività, anche ai nostri clienti od ai nostri dipendenti. Le attività per le quali offrire un regalo di natale non sono poche, e anche gli sviluppatori di app, probabilmente presi dal clima natalizio di generosità, spesso decidono di fare un regalo a tutti coloro i quali posseggono un dispositivo capace di eseguire i loro programmi.

Questa è l’idea che, già l’anno passato, hanno avuto gli sviluppatori Zeptolab, della casa produttrice di videogiochi Chillingo, per chi non li conoscesse gli sviluppatori di uno dei giochi in assoluto più famosi tra quelli presenti su AppStore, ovvero Cut the Rope.

Gameplay

Il gioco è di per sé molto semplice, ed anche molto carino. Abbiamo infatti a disposizione una caramella legata ad una corda che, una volta tagliata, la lascerà cadere e starà a noi cercare di indirizzarla verso un punto ben preciso al fine di raccogliere tre stelle disseminate per il livello ed infine far mangiare la caramella alla simpatica ranocchia OmNom. Questo è, in sostanza, il gameplay sia del gioco originale che del suo seguito denominato Cut the Rope Experiments.

Regalo di Natale

Esiste però una versione natalizia, denominata Holiday Gift, che propone ben 25 nuovi livelli, sempre con le stesse meccaniche ma del tutto inediti rispetto alle altre versioni e, soprattutto, gratuiti, per dare ancora più sfida agli appassionati ma anche per cercare di far conoscere il gioco a coloro i quali non ne avessero sentito parlare e che, in caso sia di loro gradimento, potranno andare ad acquistare le altre versioni su AppStore. Se volete provare uno dei migliori puzzle presenti sul negozio Apple, Cut the Rope Holiday Gift è disponibile gratuitamente su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *