in Google

Nuovo referral AdSense per Google Apps

Google Apps Referrals


Google AdSense ha lanciato (per ora solo negli Stati Uniti) un nuovo referrals per Google Apps (attenzione: da non confondersi con Google Pack). Google Apps è uno strumento di collaborazione che mette insieme i servizi più famosi di Google: Gmail, Google Calendar, GTalk, Docs & Spreadsheets e Google Page Creator. Questa suite è adatta ad aziende, scuole e in genere organizzazioni che intendono remotizzare i propri servizi, rendendoli pronti all’uso e privi di costi di gestione.

Con questo nuovo referral, Google AdSense accredita 5$ per ogni nuovo iscritto che arriva dal nostro sito. Anche questa volta, aspettiamo fiduciosi che arrivi anche in Italia.

Scrivi un commento

Commenta

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

  1. I 5 dollari sono interessanti, anche perchè con le altre affiliazioni di google se le metti nel punto giusto funzionano abbastanza ( più della media )

    Ci sono siti che realizzano pagine intere per firefox per poi pubblicizzarlo su google con google adwords per cercare di convertire….pensando che paghino una media di 0,10 a click….devono convertire almeno ogni 5 click e comunque imangono da mesi…quindi sembrerebbe funzionare.

    Comunque, lasciando stare questa digressione, i 5 dollari sono interessanti, ma sono per una applicazione che per le aziende è a pagamento, quindi è più difficile convertire soprattutto in Italia.

    E’ gratis per scuole e enti no-profit, ma per le aziende epersone fisiche è a pagamento.

    Mi sbaglio sulle persone fisiche perchè altrimenti cambierebbe tutto ?

    Ciao e complimenti per il blog

    Marcello