Good Ideas

Quanto costa Google Maps?

Posted by:

|

On:

|

Google maps per le aziende...Google Maps è nato come servizio gratuito a disposizione di chiunque. Mi son sempre chiesto in che modo i ragazzi di Google pensavano di guadagnare (in fondo, anche Google ha questo tacito obiettivo, non vi pare??!?). Ora è usciata la versione Enterprise, a pagamento, che mette a disposizione una serie di API che possono essere integrate col gestionale aziendale in modo da poter utilizzare le mappe per un controllo visuale dei dati.

Ecco come descrivono Google Maps for Enterprise nel loro sito:

La velocità delle prestazioni e la facilità d’uso di Google Maps sono ora disponibili con la licenza e l’assistenza di livello aziendale. Con Google Maps for Enterprise, le aziende possono integrare dati e creare facilmente un sistema di elevate prestazioni basato sulle mappe. Individuare su una mappa la posizione dei clienti, monitorare le spedizioni, gestire le sedi decentrate: in pratica qualsiasi applicazione che utilizza dati geografici può trarre vantaggio da una vista geografica.

Google Maps for Enterprise è facile da distribuire e implementare in applicazioni, dalle più semplici alle più complesse, e nei siti web. Google Maps for Enterprise è fornito di un ampio dataset geografico immediatamente disponibile per essere utilizzato. Inoltre il team di Google Enterprise è pronto per aiutarti con il tuo progetto.

Google Maps for Enterprise fornisce:

  • Prestazioni e una facilità di utilizzo che verranno sicuramente apprezzate dagli utenti
  • Overlay flessibile dei dati personalizzati tramite API basata su JavaScript
  • Perfetta integrazione delle mappe nella tua applicazione web
  • Ampia copertura di Europa e Nord America
  • Immagini satellitari per viste dettagliate della Terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *