Syntax Desktop

syntax desktop package

Syntax Desktop è un sistema professionale di gestione dei contenuti Open Source. In pratica, è un sistema che permette agli utenti di poter modificare il proprio sito come, dove e quando vogliono.

Visitate il sito ufficiale alla pagina: www.syntaxdesktop.com

Syntax Desktop ti aiuta a creare e gestire complessi siti web senza conoscere l’HTML. Un editor WYSIWYG integrato con un’interfaccia utente simile a quella delle ben note applicazioni office aiuta l’utente a creare i contenuti, mentre un template engine gestisce tutte le parti del sito per avere un controllo completo dell’applicazione.

il desktop di Syntax
Il desktop come appare
subito dopo l’autenticazione.

Syntax Desktop è basato su tecnologia PHP. E’ per questo motivo che funziona sulla gran parte delle moderne infrastrutture IT esistenti. Syntax Desktop gira su ambienti completamente “open source” (p.e. Linux, Apache, MySQL), ma funziona tranquillamente anche su componenti commerciali (p.e. Windows, IIS, Oracle DB, MS Access).

Inoltre una grande virtù di Syntax è la sua predisposizione ad essere indicizzato dai motori di ricerca. Syntax è stato infatti progettato nell’ottica di generare pagine amiche dei motori di ricerca.

Per conoscere di più Syntax Desktop, visualizza il tour guidato che ti mostrerà le principali funzionalità dell’applicazione. Per una’approfondimento ulteriore, leggi il manuale utente presente in questa sezione di Dynamick.it.

English users can visit www.syntaxdesktop.com

Per conoscere nel dettaglio ulteriori informazioni su syntax desktop leggete queste pagine:

4 commenti

  • …se si riuscisse a provarlo sarebbe fantastico… controllate le credenziali perchè con root / syntax non si accede all’admin… a che serve una demo se poi non è utilizzabile?

  • ciao cerco un ragazzo simpatico e bello per fare amicizia

  • Ho avuto modo di provare Syntax Desktop e vorrei recensirlo sul mio sito, se vuoi puoi inviarmi dal mio sito tu stesso la tua recensione in modo che posso pubblicarla e pubblicizzarla ai miei utenti.

    Posso dire che questo cms anche se poco conosciuto é molto bello e semplice da usare, anche per i meno esperti, lo consiglio a tutti coloro che volessero creare un sito multilingua senza componenti aggiuntivi.

Unisciti alla discussione

Potresti usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.