Trovare casa con Google Maps

Annunci Immobiliare, trovare casa con Google Maps


Sembra che Google Maps sia diventato lo strumento ideale per mettere in vetrina gli immobili da vendere. Ecco due esempi che lo dimostrano:

Casa Milano
Immobiliare che vende e affitta case e appartamenti esclusivamente a Milano. Ogni immobile è ubicato nelle mappe satellitari di Google Maps, dispone di una propria foto, una descrizione e una di lista di attributi che dettagliano meglio l’affare.

Maiom
Immobiliare che opera sul territorio nazionale. Offre un catalogo di oltre 600 case e appartamenti in tutt’Italia. Dispone anche della versione per Google Earth. Il servizio è aperto a tutte le agenzie immobiliari italiane, e viene offerto un periodo gratuito di prova di due mesi.
Google Earth

Bhe… prima di fare un acquisto, meglio berci sopra, magari durante un Happy Hours!

0
0

0
0
0

13 thoughts on “Trovare casa con Google Maps

  1. Ho realizzato per hobby proprio un sito di questo genere: http://www.visual-case.it
    In questo sito sia le agenzie che i privati possono inserire i propri annunci in modo semplice e intuitivo iscrivendosi gratuitamente.
    Gli annunci si possono cercare direttamente sulla mappa cliccando sulla provincia di interesse oppure con la funzione “cerca”. In entrambi i casi sulla mappa appaiono gli annunci inseriti dagli utenti con icone di colore diverso a seconda della fascia di prezzo.
    Bhè, è ancora all’inizio ma spero che venga utilizzato.

  2. Deve essere molto bello questo xkasa.com. Ho visto screenshot e filmato e penso che sia l’agenzia immobiliare online più fatta bene di tutte. Grazie per la segnalazione

  3. Ho recensito da pochi giorni un nuovo sito Internet web 2.0 che tratta la stessa tematica dei due recensiti su questo articolo.
    Vi consiglio di dare un’occhiata dato che il lancio ufficiale di questo portale avverrà il 15/02/2007.
    Questo è il suo link: xkasa.com e questo il link del mio articolo: blog myHTML.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.