Good Ideas

Come ottenere una password di amministrazione di Windows

Volete ottenere una password Windows? Guardate come fare!

Posted by:

|

On:

|

Ci sono molti sistemi per ottenere la password di accesso ai sistemi Windows. AlexWebr propone la sua personalissima soluzione e mettendo a disposizione gratuitamente il suo programma da scaricare e installare.

Come ottenere una password di amministrazione di Windows

Evilmaid Chkdsk è uno strumento potente che ritengo utile recensire su Dynamick. Tecnicamente è un bootloader scritto in 512 byte che emula il Checkdisk di Windows.

Evilmaid Chkdsk deve essere installato su una pen drive (pennino usb) e il BIOS del computer vittima deve avere impostato il boot da usb drive. Quando il computer vittima esegue l’avvio e trova la chiavetta inserita, esegue Evilmaid che prontamente chiede all’utente di inserire la password di sistema, sotto false spoglie in quanto sembra il checkdisk di Windows. Appena l’utente la inserisce, considerando che non ha altre possibilità che digitarla, la password viene salvata sulla chiavetta che viene marcata come non bootable e il pc viene riavviato caricando normalmente Windows dal disco principale.

La password è poi possibile recuperarla dalla pen drive che contiene il prezioso bottino. Ecco il video dimostrativo di come funziona Evilmaid Chkdsk:

Sulla pagina github del progetto trovate le istruzioni per infettare la pen drive con Evilmaid chkdsk e le istruzioni per recuperare la password.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *