Good Ideas

101 template gratuiti: CSS, XHTML, ottima qualità e belli da vedere

Posted by:

|

On:

|

1st Web Designer ha raccolto una lista di 101 template grafici per siti web già pronti all’uso, codificati in XHTML e CSS validi e di ottima qualità, anche se personalmente continuo a preferire quelli di ThemeForest. Sono tutti completamente gratuiti anche se per conviene sempre dare una letta alla licenza applicata per eventuali link da mantenere o per limitazioni d’uso. Questo articolo è solo la prima parte dell’elenco. Gli altri layout grafici saranno presentati nel prossimo post.

template css xhtml gratis

Se sei pratico con il codice HTML, allora potrai usarli per imparare molte nuove tecniche semplicemente studiandone il codice. Puoi copiarli e ricordati di personalizzarli giocando con il foglio di stile e sostituendo le immagini in modo che si adattino meglio ai contenuti del tuo sito.

Sono veramente tanti nonostante siano stati vagliati uno ad uno e selezionati tenendo solamente quelli di ottima qualità e di bel impatto visivo. Veramente una buona risorsa per chi vuole pubblicare un sito in pochissimo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *