Good Ideas

2000 icone flat: scarica subito il pacchetto gratuito

Posted by:

|

On:

|

Un must-have per qualsiasi web designer

Finalmente una grandiosa raccolta di icone flat, completa di 2000 elementi che vanno a trattare una vastità di argomenti così da essere utili in ogni occasione.

Stilose al punto giusto, flat e pulite come vuole il gusto attuale. Questa raccolta di icone rappresenta la libreria che qualsiasi web designer dovrebbe avere sempre a portata di mano. Icone per rappresentare visivamente a colpo d’occhio il contenuto della pagina e per dare un tocco di stile e di colore al testo.

Squid.ink offre un pacchetto di 2.000 flat icons, disegnate singolarmente a mano, stilisticamente coerenti e pixel-perfect. Le icone sono state appositamente ideate avendo presente le tendenze attuali del design e risultano così perfette per creare un design unico e incisivo.

Caratteristiche

Il monotono del più che abusato icon font “font awesome” comincia a stancare e potrebbe andar stretto in design che necessitano punti di colore per ravvivare e risvegliare la fantasia del lettore. Ma il colore non è l’unico punto di forza di questo set di icone: i formati messi a disposizione forniscono versatilità di utilizzo. Oltre al classico formato png 32px o 64px, è disponibile l’svg, formato web compatibile vettoriale, che usato direttamente in una pagina, ci permette di adattare le dimensioni dell’icona a nostro piacimento. Inoltre sono presenti i formati psd e ai per la modifica dell’icona con Photoshop o Illustrator, così da rendere semplice cambiare i colori o gli stili di livello, spostare e ridimensionare ogni singolo elemento.

Le icone sono tante e gli argomenti trattati sono onnicomprensivi: Audio, Celebrazioni e vacanze, vestiti e scarpe, controllo e navigazione, dispositivi e rete, modifica file e cartelle, finanza, giochi e svago,  famiglia, ufficio, fotografia e video, social media, logo, user interface, tempo, web e browser.

40 Free Flat Icon Pack

Scaricare il pacchetto di icone

Squid.ink ha pensato di fornire un pacchetto gratuito con un set ridotto di 40 icone, così da invogliare gli utenti all’acquisto dell’intero pacchetto e comunque far capire loro la qualità del lavoro offerto.

Inoltre per ancora qualche giorno è disponibile un’offerta lancio a 45$ invece che 65$. Quindi se avete l’intenzione di fare l’acquisto, dovrete affrettarvi, mancano ancora pochi giorni allo scadere della promozione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *