Good Ideas

5 Alternative all’iPhone

Con questo articolo, vorrei racchiudere le 5 migliori alternative al tanto blasonato cellulare di casa Apple, iPhone.

  1. Iniziamo con il nuovissimo Samsung i900 Omnia, similissimo all’iPhone, per quanto riguarda il design. Come caratteristiche tecniche, troviamo una fotocamera da ben 5 Mp (migliore quindi rispetto a quella dell’iPhone). Sono inoltre implementati, GPRS, EDGE, HSDPA, WAP, Bluetoot e Wi-Fi.
  2. Adesso è l’ora del Nokia 5800, il primo telefono Multi Touch, realizzato da Nokia. Si hanno ancora poche informazioni riguardanti questo nuovo gioiellino… Intanto potete gustarvi questo video.
    Nokia 5800
  3. Come non citare, l’HTC Diamond, elegante per quanto riguarda il design e ricco nelle funzionalità.
    .
  4. Xperia X1, è il primo cellulare multi-touch della Sony Ericsson ed ha un design veramente suggestivo e per certi aspetti simili al Diamond della HTC. Ottima la fotocamera da 3 Mega Pixel. Inoltre trovo molto più comoda la Tastiera Qwerty, rispetto a quella Multi-Touch dell’iPhone.
  5. Meizu M8 MiniOne, è un cellulare prodotto dal colosso Meizu (famosa in Cina, per la produzione di ottimi lettori MP3) ed è probabilmente una delle migliori alternative all’iPhone, sia per quanto riguarda il design, sia per quanto riguarda le fuzionalità (probabilmente migliori), il costo è veramente ridotto (per la versione da 4 Gb, il prezzo sia aggira sui 190 euro). 
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *