on Mobile

5 Alternative all’iPhone

Con questo articolo, vorrei racchiudere le 5 migliori alternative al tanto blasonato cellulare di casa Apple, iPhone.

  1. Iniziamo con il nuovissimo Samsung i900 Omnia, similissimo all’iPhone, per quanto riguarda il design. Come caratteristiche tecniche, troviamo una fotocamera da ben 5 Mp (migliore quindi rispetto a quella dell’iPhone). Sono inoltre implementati, GPRS, EDGE, HSDPA, WAP, Bluetoot e Wi-Fi.
  2. Adesso è l’ora del Nokia 5800, il primo telefono Multi Touch, realizzato da Nokia. Si hanno ancora poche informazioni riguardanti questo nuovo gioiellino… Intanto potete gustarvi questo video.
    Nokia 5800
  3. Come non citare, l’HTC Diamond, elegante per quanto riguarda il design e ricco nelle funzionalità.
    .
  4. Xperia X1, è il primo cellulare multi-touch della Sony Ericsson ed ha un design veramente suggestivo e per certi aspetti simili al Diamond della HTC. Ottima la fotocamera da 3 Mega Pixel. Inoltre trovo molto più comoda la Tastiera Qwerty, rispetto a quella Multi-Touch dell’iPhone.
  5. Meizu M8 MiniOne, è un cellulare prodotto dal colosso Meizu (famosa in Cina, per la produzione di ottimi lettori MP3) ed è probabilmente una delle migliori alternative all’iPhone, sia per quanto riguarda il design, sia per quanto riguarda le fuzionalità (probabilmente migliori), il costo è veramente ridotto (per la versione da 4 Gb, il prezzo sia aggira sui 190 euro). 
    .

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. Il mito di Steve Jobs non può essere paragonabile.
    Le uniche persone che screditano l’ I-phone non se lo possono permettere o non sono in grado di usarlo. Detto questo, imparate la grammattica prima di mettere in discussione un colosso che almeno per ora è senza precedenti.
    Con affetto, buone feste a tutti!

  2. caro ziosteve, non pensi sarebbe ora di togliere quest’articolo, ormai vecchio e vetusto? Inoltre accanto alla data (giorno e mese) dovresti aggiungere anche l’anno, cosicche’ chi legge possa comprendere all’istante l’età dell’articolo!

  3. il nokia 5800 nn è la sostituzione ideale per l’iphone e la sua distruzione io odio la apple e tutto quello ke riguarda essa e inolter la apple nn può competere con la nokia e come fare un paragone tra una pagani zonda (nokia) ed una grande punto (apple) nn su può proprio fare lascia perdere apple nn fa per te produrre telefono limitati ai mac anzi neanke quelli sono degni di esser venduti

  4. il nokia 5800 nn è la sostituzione ideale per l’iphone e la sua distruzione io odio la apple e tutto quello ke riguarda essa e inolter la apple nn può competere con la nokia e come fare un paragone tra una pagani zonda (nokia) ed una grande punto (apple) nn su può proprio fare

  5. Ma dove è possibile acquistarlo? A me piace più dell’iphone, è un pelo più piccolo con lo stessa dimensione del touch screen, chi lo ha usato dice che è velocissimo e privo di lag.

  6. Effettivamente Il Sistema Operativo dell’iPhone è estremamente espandibile, (unico nel suo genere); le 5 alternative che ho proposto, si limitano ricoprire gran parte delle funzionalità dell’iPhone. Probabilmente la vera a questo fantastico celliòare è Android (montato su un cellulare decente), ma per questo avevo deciso di scrivere un’articolo a parte più approfondito e ricco di dettagli.

    Ciao!

  7. Nessuna di queste “alternative” ha un Sistema Operativo estremamente espandibile come quello dell’iPhone.
    Ipoteticamente l’iPhone può anche masterizzare DVD ed utilizzare Photoshop.
    Secondo la mia insignificante opinione… il confronto con questi 5 telefonini non regge.