Good Ideas

Age of Empires tornerà online?

Posted by:

|

On:

|

A quanto pare si! Secondo le dichiarazioni ufficiali di Microsoft è in preparazione “Age of Empires Online” l’ultimo capitolo della fortunata serie “Age of Empires“.

Sicuramente questa novità era inaspettata per tutti gli ex giocatori del titolo, visto che la sessa Microsoft aveva chiuso gli Ensemble Studios nel 2008 a causa della crisi mondiale che aveva diminuito il budget per la produzione del videogame.

Attualmente sono disponibili alcune anticipazioni del gioco come gameplay trailer ed immagini all’indirizzo http://ageofempiresonline.com/. Age of Empires Online sarà ambientato nell’antica Grecia (secondo gli sviluppatori è risultata la scelta migliore per la conoscenza che tutti hanno di questa antica civiltà) e molto probabilmente sarà gratuito nella versione di base e con aggiornamenti e espansioni a pagamento, ma queste sono solo indiscrezioni.

E’ possibile registrarsi al sito e sperare di essere scelti per provare la Beta del gioco in versione chiusa; in caso contrario dovremo aspettare l’inizio del 2011 per poter gustare il videogame completo. Sicuramente appena ci saranno ulteriori sviluppi riguardanti questo gioco, non tarderemo nel notificarveli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *