Good Ideas

Apple IPhone, dopo l’iPod ecco il cellulare

Posted by:

|

On:

|

Apple IPhone, ora arriva il cellulare
Già da tempo sentivo parlare della nuova idea di casa Apple di lanciare sul mercato il proprio cellulare. Visto il successo e la moda lanciata dall’iPod, molti fan si sono improvvisati designer ed hanno cominciato a immaginare come potesse sembrare. Appleiphone è un sito che pubblica i vari modelli proposti dagli utenti. Ce ne sono di tutte i colori e forme, ma la maggior parte hanno preso spunto dallo stra-famoso iPod.

Secondo le ultime indiscrezioni, si dovrebbe chiamare iPhone. Sembra che il progetto sia già in fase avanzata, alcuni dicono che se ne stiano già producendo 12 milioni di pezzi. Il chiacchieratissimo e per altri versi attesissimo telefonino che la Mela fonderebbe con l’iPod, consentirebbe a milioni di appassionati della musica in tutto il mondo di portare in giro oltre agli mp3 anche il cellulare. Per completare il quadro, si dice che l’attesissimo iPhone di Apple utilizzerà un chip prodotto da PortalPlayer, una società appena acquisita dal gigante delle schede grafiche Nvidia. Carozzato con 4 o 8 Gigabyte di memoria, avrà un display da 3,5 pollici touchscreen, come un normale palmare.

Secondo il AppleInsider si tratta di una realtà e iPhone dovrebbe essere disponibile nei negozi già dopo i primi mesi del 2007. Se veramente arriverà, credo sarà una vera e propria rivoluzione del mercato dei cellulari. (via Desmm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *