on Web Design

Bigliettini da visita? Sì, ma solo sul web

Non avete mai pensato di pubblicare il vostro bigliettino da visita sul web? Bene, da oggi potete scaricare e utilizzare liberamente questo bel template (XHTML+CSS) gratuito fatto a “biglietto da visita“, creato e messo a disposizione da Brandon A. Cox.

biglietto-da-visita-web

E’ una singola paginetta, come d’altronde è un biglietto da visita tradizionale, dove sono mostrate le informazioni salienti della propria attività. I vantaggi sono moltissimi e la spesa potrebbe ridursi a pochi euro (p.e. a soli 9€/anno avete dominio e hosting su TopHost). Potete provare la demo del template e successivamente, se vi piace, scaricarlo gratuitamente. Nel download è anche incluso il PSD per eventuali modifiche con Photoshop.

Un biglietto da visita multipagina

biglietto-da-visita-web-professionale

Se invece volete qualcosa di più ricercato, ecco a voi il template di Hein Maas, V-Card, che graficamente è decisamente più accattivante ma questa volta è a pagamento (12$). E’ un template che prevede 4 pagine (about, social, work e contact) e implementa un piacevole effetto a scomparsa al momento del cambio pagina. E’ predisposto per il download del V-card, un formato per lo scambio di biglietti da visita elettronici.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.