Good Ideas

Bigliettini da visita? Sì, ma solo sul web

Non avete mai pensato di pubblicare il vostro bigliettino da visita sul web? Bene, da oggi potete scaricare e utilizzare liberamente questo bel template (XHTML+CSS) gratuito fatto a “biglietto da visita“, creato e messo a disposizione da Brandon A. Cox.

biglietto-da-visita-web

E’ una singola paginetta, come d’altronde è un biglietto da visita tradizionale, dove sono mostrate le informazioni salienti della propria attività. I vantaggi sono moltissimi e la spesa potrebbe ridursi a pochi euro (p.e. a soli 9€/anno avete dominio e hosting su TopHost). Potete provare la demo del template e successivamente, se vi piace, scaricarlo gratuitamente. Nel download è anche incluso il PSD per eventuali modifiche con Photoshop.

Un biglietto da visita multipagina

biglietto-da-visita-web-professionale

Se invece volete qualcosa di più ricercato, ecco a voi il template di Hein Maas, V-Card, che graficamente è decisamente più accattivante ma questa volta è a pagamento (12$). E’ un template che prevede 4 pagine (about, social, work e contact) e implementa un piacevole effetto a scomparsa al momento del cambio pagina. E’ predisposto per il download del V-card, un formato per lo scambio di biglietti da visita elettronici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *