Good Ideas

Bootstrap 4 UI Kit: 2 stupendi template gratuiti

Posted by:

|

On:

|

Oggi vi segnalo due stupendi template gratuiti, costruiti su Bootstrap 4, che potete usare per i vostri progetti web, visto che sono entrambi sotto licenza MIT.

Stream

In particolare, il primo, Stream, è un UI Kit, ovvero un pacchetto di componenti pronti per essere utilizzati in un layout web.

Il kit UI include 5 bellissime pagine complete e comprende oltre 20 blocchi UI riutilizzabili e personalizzabili. Dai bottoni alle navbar, dalle finestre modali ai popover. Dallo stile uniforme, tutti i componenti sono configurabili visto che il Kit viene fornito con i sorgenti Sass e gli script necessari per il building system (npm e gulp).

Stream UI Kit è gestito dal team Htmlstream che ne cura anche l’ottima documentazione.

Material Dashboard

L’altro template di cui voglio parlarvi è Material Dashboard, un template di amministrazione basato su Bootstrap 4 con un design nuovo e originale ispirato al Material Design di Google.

Il template presenta i componenti rivisti con i concetti del material design ottenendo un risultato visivo leggero e piacevole. Material Dashboard è stato costruito sul popolare framework Bootstrap 4 e include un paio di plug-in di terze parti riprogettati per adattarsi al resto degli elementi. Per farvene un’idea visitate la demo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *