
Il mercato online non conosce sosta e la sua ascesa è continua, interessando ormai tutti i settori, compreso quello automobilistico.
Continua a leggereCi sono 4 archiviati in pneumatici (questa è la pagina 1 di 1).
Il mercato online non conosce sosta e la sua ascesa è continua, interessando ormai tutti i settori, compreso quello automobilistico.
Continua a leggereIl settore dell’auto è terreno di conquista nel web. In particolare la vendita online di polizze auto e di pneumatici sta guadagnando terreno rispetto alla vendita tradizionale. Continua a leggere
C’è un crescente uso di motori di ricerca per acquistare online prodotti di consumo. Tra questi, spunta anche l’acquisto online di pneumatici, prodotto di cui tutti hanno bisogno prima o dopo.
… ma comprare gli pneumatici potrebbe risultare un’operazione talvolta stressante: si perde tempo a farsi fare più di un preventivo e non si ha mai la certezza di aver comprato un buon prodotto. Continua a leggere
Una piccola premessa: questo articolo potrebbe sembrare commissionato dai titolari del sito che sto per citare. Vi assicuro che non si tratta di una marchetta (articolo a pagamento), ma solo di una segnalazione di un sito che mi è sembrato interessante.
Si chiama Pneus-online ed è un sito di vendita online di pneumatici. E’ intuitivo e chiaro nell’utilizzo e presenta due evidenti vantaggi che voglio segnalarvi. Vende pneumatici ad un prezzo veramente conveniente, in alcuni casi oserei dire a prezzo di costo. Saranno di scarsa qualità? No, perchè la gamma delle marche e dei modelli spazzola praticamente tutto il mercato, da Bridgestone a Continental, da Goodyear a Michelin, da Pirelli a Dunlop. Inoltre ogni modello è corredato dai commenti degli utenti che possono consigliare pregi e difetti di ogni singolo pneumatico.
Il secondo vantaggio è la rete di gommisti alla quale sono associati. Trovate praticamente in ogni provincia d’Italia almeno un gommista associato al quale verranno consegnati i pneumatici che avete ordinato online. Il costo del montaggio è irrisorio e varia dai 10€ ai 20€.
Pneus-online mi è stato consigliato da un collega di lavoro. Credo che per il prossimo cambio di gomme ci farò un bel pensierino…