Good Ideas

Un CD di canzoni di Natale, quest’anno alla quinta edizione

Posted by:

|

On:

|

Un cd completo con le canzoni di natale 2008

Il Garritan Community Christmas è un album di canzoni di natale, completamente gratuito che quest’anno è arrivato alla quinta edizione (Volume 5). La compilation nasce dalla collaborazione di molti artisti che spinti dallo spirito di condivisione mettono a disposizione le loro opere natalizie.

Gli autori e gli interpreti che arrivano da tutto il mondo si uniscono ogni anno in una community e propongono autonomamente le loro canzoni di natale per essere poi pubblicate gratuitamente. Le registrazioni in perfetto stile orchestrale non sono musicate da grandi orchestre in costosi studi di registrazione, bensì sono incise da singoli artisti davanti al loro umile pc. Ad accomunarli è l’uso delle librerie Garritan che costituiscono una base sonora creata da campionamenti di strumenti reali.

Melodie di Natale 2008

Il CD è scaricabile liberamente, traccia per traccia in formato MP3. Sono messe a disposizione anche la copertina del CD e la CD-label da attaccare direttamente sul CD. Oltre a tutto questo, sono disponibili un numero limitato di CD già masterizzati che si possono richiedere mandando una lettera contenente 4 francobolli. Quando si dice "lo spirito del natale"…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *