Dynamick

DynamicK è un blogzine di informazione sulle novità del mondo web. La piattaforma utilizzata consente un contatto diretto con gli utenti che possono scambiare opinioni e idee con gli autori.

L’obiettivo di Dynamick è di fornire un’informazione semplice da capire ma scritta da gente del settore. Gli articoli proposti sono sempre corredati da immagini, commenti personali e risultati ottenuti da prove sul campo.

Le origini

Dynamick nasce nel 2004 come blog personale di Mick, programmatore web veronese, dopo un’entusiasmante “tour de force” al Webbit di Padova. Il blog cresce di mese in mese, spinto anche dall’interesse crescente della rete verso questo tipo di comunicazione. Erano gli anni del boom dei blog.

I numeri di oggi

Ora Dynamick vanta un posto di riguardo nella blogosfera italiana ed è seguito da un corposo numero di lettori. Un gruppo di giornalisti si occupa di pubblicare le notizie più fresche della rete, la redazione coordina le attività scrivendo nuovi articoli, moderando i commenti e gestendo i rapporti con gli advertiser.

Il nostro lavoro è continuo: la ricerca di nuove idee, di risorse gratuite, nuove tecnologie ci entusiasma e per questo saremo sempre qui ad aggiornarvi.

Il circuito di siti

Parallelamente a Dynamick, la redazione gestisce altri siti e blog tematici per cattuare nicchie di interesse di gruppi di utenti.

circuito di siti

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Webmention

  • Dati statistici di Facebook: statistiche foto di Infographic

    […] Una segnalazione infatti per Michele Gobbi è dovuta: il suo bellissimo blog (da cui abbiamo letto questa notizia)tratta informazioni di SEO e Web Marketing in modo estremamente chiaro, semplice e diretto. Il suo progetto web è molto pulito e ricco di informazioni… un blog da visitare sicuramente […]