Good Ideas

buona-pasqua

Cinque siti per inviare cartoline di auguri virtuali gratis

Posted by:

|

On:

|

E’ arrivato anche quest’anno il giorno di Pasqua, quindi saremo molto impegnati a fare gli auguri a parenti ed amici: sarebbe bello poter inviare loro una bella cartolina di auguri.

buona-pasqua
Ma in un momento di crisi come questo si pensa che sia meglio evitare l’invio di decine di cartoline e risparmiare. Ebbene, se volete comunque mantenere viva la tradizione con l’invio di un bel biglietto di auguri gratis, vi proponiamo cinque siti per inviare cartoline di auguri virtuali gratis.egreetings

Il primo probabilmente lo conoscerete già: si tratta di Egreetings, il migliore in circolazione ed il primo ad essersi integrato con Facebook. Questo sito quindi mette a disposizione biglietti di auguri di ogni tipo, sia per le persone più religiose che non e permette di inviarle ai propri amici non solo via email ma anche tramite i social network più conosciuti, per esempio Facebook e Twitter.

american-greetings
Vi è poi American Greetings, un sito pieno di biglietti di auguri già pronti, molti dei quali davvero buffi e divertenti (cercate quella con i criceti canterini e mi darete ragione). E’ possibile inoltre creare dei biglietti di auguri personalizzati con tanto di immagini, testo, musica e registrazione audio della nostra voce: potrete inviarli via email, tramite social network o ad uno smartphone. Per usufruire del servizio sarà però necessaria una breve iscrizione al sito.

123-greetings
Molto buono anche il sito 123Greetings che contiene quelle classiche cartoline che ci ricordano quelle presenti anche nelle cartolerie, però sono disponibili con sottofondo musicale ed animate: anche in questo caso potrete inviarle ai vostri cari in diversi modi.

dgreetings
Un po’ meno belle sono quelle di Dgreetings, ma sono comunque davvero carine ed anch’esse corredate di sottofondo musicale, quindi se nei siti precedenti non avete trovato una cartolina che vi ispiri, potete visitare quest’altro sito: potrete anche personalizzarle ed inviarle ai vostri amici e parenti col metodo che preferite.

yahoo-kids
Ultimo ma non meno fornito è il sito Yahoo Kids! Sicuramente penserete che le cartoline presenti sono troppo infantili, ma faranno sicuramente divertire i bambini e sono l’ideale per chi vuole inviare una cartolina via email che faccia tenerezza e che sia meno seriosa.
Con quest’articolo, cogliamo anche noi di Dynamick l’occasione di farvi tanti auguri di Buona Pasqua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *