Good Ideas

Contest dell’Epifania: in regalo il Silicon Speaker

Abbiamo visto moltissimi accessori per iPad e iPhone, pennini, guanti, cover e lenti. Oggi vi presentiamo un prodotto che da un valore aggiunto a quella che è forse la funzionalità più antica dei dei prodotti mobili di Apple ovvero la musica.

Prodotti lem international

Tutti noi sappiamo come la rivoluzione portata dal primo iPhone sia stata una continuazione di quella iniziata poco prima dall’iPod,  che ha conquistato il mercato dei lettori mp3 ed ha rivoluzionato l’industria discografica.

Oggi però non ci limiteremo solo a mostrarvi un prodotto di qualità in anteprima, ma ve ne regaleremo anche un campione, gentilmente offerto dall’azienda che li produce e li commercializza in Italia: LEM International, un’azienda Torinese che si occupa di import/export di prodotti elettronici dalla Cina.

Overview

Il Silicon Speaker o Uovo magico, è un prodotto sicuramente innovativo per forma utilizzo e ideazione. Alla base di questo prodotto c’è sicuramente la semplicità. In un pezzo unico, di gomma dura  disponibile in moltissime colorazioni, viene fornito uno speaker di ottima fattura, che aumenta la qualità audio del vostro iPhone fino a circa 3dB, per i non tecnici si intende un’amplificazione di circa il doppio del suono naturale degli altoparlanti.

MIXUOVA

La peculiarità di questo strumento è sicuramente il funzionamento passivo; non avendo bisogno di corrente il Silicon Speaker non a grava sulla batteria del melafonino che, notoriamente, non è di lunga durata. L’assoluta portabilità di questo gadget lo rende adatto a qualsiasi situazione,sulla scrivania come supporto per il vostro telefono o  in vacanza ad esempio, dove risulta un comodo compagno di viaggio,  in poco più di 100g avrete infatti un comodo amplificatore per la vostra musica preferita, inoltre è resistente agli urti e completamente lavabile.

Le dimensioni del prodotto sono molto ridotte appena 79x54x58 mm. L’Uovo Magico è disponibile sia per iPhone 4/4s che per iPhone 5.

Partecipare al Contest

9 colors~1

Per partecipare all’estrazione del Silicon Speaker dovete seguire le solite modalità:

  • Lasciate un commento a questo articolo fino al 6 di Gennaio compreso;
  • Mettete Like alla nostra pagina Facebook e seguiteci su Twitter
  • Condividete sui diversi social network (Twitter e Facebook) il post in questione
Il giorno 7 effettueremo l’estrazione del fortunato vincitore che si poterà a casa questo nuovisismo gadget per il suo iPhone. Chi di voi sarà estratto verrà contattato via email per accordarsi sull’indirizzo di spedizione, modello dell’Uovo Magico e colore.

Conclusioni

018

Il Silicon Speaker è un prodotto di ottima fattura, disponibile in ben 9 colorazioni ed sarà presto in vendita su internet anche al dettaglio. Al momento lo potete trovare nei migliori negozi di Milano e Como, al prezzo consigliato di 15€. Se siete interessati alla distribuzione potrete invece contattare immediatamente LEM International.

Noi di Dynamick ve ne offriamo uno in anteprima, quindi forza non esitate a commentare e condividere il post su internet. Non dimenticate al momento dell’estrazione segnalateci il modello in vostro possesso ed il colore che desiderate per ricevere l’uovo che fa per voi.

Estrazione

Abbiamo estratto attraverso random.org il commento numero 10 che corrisponde a Stefania. Verrai contattata per le informazioni di spedizione dell’ovetto. Complimenti a te e grazie a tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *