Good Ideas

CONTEST DI NATALE 2012: vinci due fantastici premi targati Mujjo!

Posted by:

|

On:

|

,

Manca ormai poco a Natale e anche Dynamick, in collaborazione con Mujjo, vuole farvi due fantastici regali da mettere sotto l’albero: una elegantissima Mujjo iPad Mini Sleeve nella variante marrone ed un paio di fantastici guanti Mujjo Touchscreen Gloves in versione “natural gray”!

mujjo_logo

Fino al 31 Dicembre avrete la possibilità di portare a casa gratis, due ottimi prodotti di qualità grazie a Dynamick e Mujjo!

Mujjo è un’azienda olandese fondata nel 2010 che produce guanti e sleeves fatte a mano per dispositivi touchscreen e Mac. I loro prodotti sono caratterizzati da un design minimalista ed elegante, il quale si abbina perfettamente ai dispositivi Apple.

1° Premio – Mujjo iPad Mini Sleeve Brown

Creata per proteggere il nuovo arrivato in casa Apple (iPad Mini), questa elegante custodia è realizzata a mano utilizzando materiali resistenti come il cuoio e il feltro. Di sicuro un oggetto che non passa inosservato per la sua eleganza e per il suo design minimalista con un tocco vagamente retrò.

La sleeve permette di riporre l’iPad anche in presenza di una Smart Cover ed è disponibile anche in una versione bianca e grigia.

ipad-mini-sleeve-02-by-mujjo-the-originals-collection

2° Premio – Mujjo Touchscreen Gloves Natural Gray

Questi guanti per dispositivi touchscreen sono veramente ben realizzati, infatti la loro fitta trama è pensata appositamente per permettere all’indumento di adattarsi alla vostra mano mantenendo al tempo stesso un ottimo fattore di isolamento dal freddo.

La conduttività del prodotto è assicurata da una serie di fibre di nylon rivestite d’argento che rendono i guanti compatibili praticamente con tutti i display capacitivi in circolazione.

touchscreen-gloves-natural-gray-02

Mujjo afferma inoltre di aver migliorato il materiale tessile rispetto alla precedente generazione del prodotto al fine di garantirne una elevata longevità e resistenza.

Disponibili cinque colorazioni diverse (black, natural gray, sandstone, lavender e coral pink) ed una versione in vera pelle (solo nella variante nera).

Come partecipare al contest

Partecipare al contest è semplice:

  • a partire da oggi e fino al 31 Dicembre (compreso) basterà lasciare un commento su questo post.
  • Nei giorni seguenti alla chiusura del concorso verranno estratti due fortunati vincitori che saranno contattati tramite e-mail.

Non male come regalo di Natale, eh? Allora sotto con i commenti!

Vincitori

Abbiamo estratto i due vincitori dalla lista dei partecipanti al contest. Hanno vinto:

  • Fabrizio (15° commento) il primo premio
  • Roger (37° commento) il secondo premio
I due vincitori sono stati contattati via email per ricevere i dettagli sulla spedizione dei pacchi. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *