on eNews

CONTEST: Vinci uno zainetto ad energia solare con un commento

Grazie alla sinergica collaborazione con PepperSun “for nature lover only”, pubblichiamo oggi un nuovo contest che mette in palio uno zainetto ad energia solare del valore commerciale di 79€.

Il premio sarà vinto da chi avrà scritto il miglior commento.

Termini del concorso

Il concorso rimane attivo una settimana a partire da oggi 24 Febbraio 2012. Sabato 3 marzo sceglieremo il vincitore che contatteremo via email per accordarci sulla spedizione dello zainetto.

Il Premio: lo zainetto ad energia solare

Il premio messo in palio è uno zainetto ad energia solare della PepperSun.

Lo zainetto è il ChildrenPepper, dai colori sgargianti giallo e arancione, ideato per evitare sovraccarichi sulla schiena. Il valore dello zainetto è di 79€. Questo zainetto ha un pannello solare policristallino frontale che accumula energia in una batteria interna di tipo MOL-P10.

Caratteristiche:

Grazie a questa batteria, sarà possibile ricaricare  tutti i dispositivi più comuni (telefoni cellulari, smarphone, lettori Mp3, iPod, iPhone, iPad, console PSP ed altri dispositivi che utilizzano il cavo USB). Grazie a questa intelligente simbiosi tra zaino e pannello ad energia solare, avrete sempre cellulari o IPod carichi ed eviterete spiacevoli inconvenienti. Potete trovarli sul sito ufficiale, ma se queste borse non vi piacciono e siete uomini di business o studenti universitari, potete optare per la borsa a tracolla, anch’essa con pannello solare.

Da guardare il simpatico video promozionale “Fare l’amore con il sole” degli zainetti Peppersun:

Questo un video dimostrativo:

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti

  1. io lo userei per ricaricare i miei dispositivi in mobilità ma anche a casa per risparmiare energia perchè con i tempi che corrono non si finisce mai di risparmiare

  2. Che idea semplice e geniale!
    comodo per chi viaggia, cosi’ non deve portare con se’ cavi e cavetti per le ricariche.
    e poi potrebbero pensare anche a altri sviluppii: per esempio, per me che vado spesso in montagna, sarebbe utile un sistema per scaldare te o caffe (che mi dite? c’e’ gia’ il thermos???).

    Comunque per me sarebbe l’ideale, visto che in casa nessuno si ricorda dove ha messo il caricabatterie.

  3. 🙂 Dato che mia figlia ha distrutto quello del suo pc ed è sempre a corto di batteria, direi che questo le sarebbe molto utile..poi dato che giò casa nostra va ad energia solare, perchè non rispettare l’ambiente anche quando si è in giro? 🙂

  4. Sono sempre in movimento durante il gioco e questo zainetto mi aiuterebbe ad avere sempre i dispositivi carichi con un impatto ambientale pari a zero!

  5. dal momento che non hanno ancora inventato uno zainetto per sfruttare l’energia cinetica della nostra figliola, magari iniziamo provando questo qui 🙂 ciao mick!