Good Ideas

Il conto alla rovescia al 2009, preciso al secondo

Posted by:

|

On:

|

countdown al 2009

Mancano 13 giorni, 15 ore, 13 minuti e 44 secondi al 2009. Questo è il "Countdown to 2009", ovvero il conto alla rovescia che segna il tempo mancante al nuovo anno, il 2009. Ovviamente Google lo fa a modo suo.

Ha creato una pagina con il conto alla rovescia in tempo reale. Inoltre, allo scadere di ogni giorno, fino al 31 dicembre, propone un suo pensierino della buona notte. Ogni giorno è infatti associato a una particolarità di Google: la ricerca della quotazione di un titolo in borsa, il tracking dei pacchi postali, i temi di iGoogle, la ricerca di ricette di cucina e molti altri (31, appunto).

E’ chiaro che si tratta di uno strumento che pubblicizza Google nelle sue mille funzionalità, ma può aiutarci a conoscerlo meglio, giorno dopo giorno. Ci permette di iscriverci, per ricevere nella nostra casella di posta il suo suggerimento quotidiano.

Il "Countdown to 2009" è comunque una pagina che il 31 Dicembre ci può essere molto utile e, se non abbiamo un pc a disposizione, possiamo navigarlo anche con il cellulare nella sua versione mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *