Good Ideas

Disney World 3D in Google Earth

Posted by:

|

On:

|

Disney World su Google Earth

Se ami usare Google Earth per esplorare possibili destinazione per la vacanze con la tua famiglia, lo Zio Google ha una gustosa novità per te: Disney ha introdotto il nuovo layer Disney World in Google Earth che permette di esplorare le popolari attrazioni ubicate a Orlando, tra cui Magic Kingdom, Epcot, Hollywood Studios, e Animal Kingdom.

Il nuovo layer è accessibile in Google Earth dalle cartelle "Preview" o "Gallery" indifferentemente, o ancora selezionando uno degli oltre 5000 modelli in 3D.

Oltre ai modelli in 3D delle varie strutture, ci sono infatti anche i modelli in 3D di oggetti comuni come tavoli da pic-nic, segnaletica e alberi, un sacco di alberi.

Tutto questo  permette un esperienza in 3D incredibilmente ricca, in perfetto stile Disney.

La qualità delle immagini e il livello di dettaglio è fantastico: riuscirete a leggere perfino i menù all’esterno di alcuni ristoranti !

Per farsi un idea al volo, basta dare un’occhiata a questa demo di 3 minuti su Youtube : Disney World 3D in Google Earth – Video

Disclaimer – Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso: farlo vedere ai vostri bambini potrebbe constringervi  a cambiare programma per le vacanze … lo staff di dynamick declina ogni responsabilità 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *