on Google Earth, Google Maps, Sites

Dopo Google Maps, ora MSN Virtual Earth

MSN Virtual Earth

Come succede spesso in questi casi, quando una grande azienda lancia un servizio, tutte le altre a seguire, lo ripropongono. Stiamo parlando di Google Maps che un mese fa ha strabiliato con effetti speciali. Ora anche MSN, diciamo così, scopiazza l’idea, proponendo il suo Virtual Earth, una cartina mondiale interattiva. Niente male, ma pure nulla di speciale… continuo a preferire Google Maps!

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti

  1. X Daniela: Virtual Earth è una applicazione web. Non si può scaricare, ma si consulta esclusivamente via web. Per la versione in italiano, è necessario attendere che la traducano anche nella nostra bellissima lingua.

  2. risoluzione e zoom delle immagini migliori di Google e la possibilità di vederle dalle 4 angolazioni è utilissima. Come si fa a scaricare il softweare e non si potrebbe avere la versione in italiano?

  3. Se parliamo di navigabilità Google rimane il migliore, ma come risoluzione delle foto Msn Maps è impareggiabile, soprattutto nelle grandi città! Con la funzione Bird’s eye si vedono case, macchine e perfino le persone… Non c’è veramente confronto, molto più belle le foto di Msn. Di casa mia si vede benissimo il giardino e tra un po’ ci sono anch’io che prendo il sole (alla faccia della privacy…) 🙂

  4. Concordo, Google rimane il migliore, è molto più veloce, non dice server occupato e poi è di diminio msn ricco di spam e lento come la fame