on eNews

Due inviti per Volunia disponibili su Dynamick

Di Volunia, il nuovo motore di ricerca che a detta di Massimo Marchiori, il docente dell’Università di Padova che l’ha creato, rivoluzionerà il modo di cercare sul web, ne abbiamo parlato nel precedente articolo. Controllando l’indirizzo email col quale ci siamo registrati al servizio abbiamo immediatamente notato che era disponibile un link per invitare due amici ad usufruire del servizio in anteprima mondiale.

Volete essere tra i primi utilizzatori di Volunia?

Commentate questo articolo scrivendoci per quale motivo utilizzereste questo servizio di ricerca anticonformista e quanto le interazioni sociali tra utenti potrebbero trarne vantaggio e potreste essere sorteggiati per testare Volunia! Non dimenticate di inserire in fondo al vostro commento un indirizzo email valido col quale essere invitati.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 Commenti

  1. Se possibile vorrei anche io un invito grazie.
    Ho avuto il piacere di seguire un corso con Marchiori. Devo dire che ha condotto il corso molto bene! ci siamo anche divertiti alcune lezioni hehe =)

  2. Perchè dobbiamo dare merito a persone come Marchiori che credono che in Italia si può ancora costruire qualcosa e sentono la necessità di tramandarlo ai giovani. Recentemento ho scoperto che anche Faggin proviene dall’Università di Padova. Questo ci dovrebbe aiutare a vedere in maniera diversa la ricerca Italiana. Questo ateneo ha dato la possibilita a diverse persone di partorite idee che hanno permesso ad altri di creare strumenti che hanno cambiarto il modo di fare le cose.

  3. ciao
    spero anch’io che questo progetto italiano possa riscuotere successo e magari contrastare un po’ lo stradominio di google. Mi piacerebbe poterlo testare per verificare la sua reale efficacia.
    La mia mail: mail(at)cassola(.)info

  4. Vorrei essere tra i power user di volunia perché sono un vero nere è sono sempre riuscito, fino ad ora ad essere o beta tester o utente di prova, sin dal tempo dell’introduzione di gmail. Questa volpina rppresenta per me una vera sconfitta!!!

  5. Beh ho aiutato gli sviluppatori di app come halbrick e ho aiutato google in servizi come google+ e stó aiutando Facebook e twitter nella traduzione. Comunque mi piacerebbe provare Volunia a migliorare come servizio. L’email è marcostudios@yahoo.it

  6. Salve a tutti oltre vorrei congratularmi con Marchiori per il suo fantastico progetto firmato dall’opensource e questo mi fa capire il valore degli italiani

    Vorrei però un’invito a questa e-mail (NOSPAM)socialubuntu@yahoo.it(NOSPAM) grazie mille

  7. ciao voglio utilizzare questo motore di ricerca per testare e cercare di aiutare tramite il feedback un progetto italiano e dato che studio e m’interesso di motori di ricerca vorrei toccare e testare con le mie proprie mani un prodotto come volunia la mia mail è kailuis@hotmail.com sperando in ricevere un invito 🙂