on Web 2.0

MintEmail: un’email temporanea intelligente

Email TemporaneaQuante volte ci è capitato di voler provare un nuovo servizio web senza voler fornire la propria email personale per la registrazione? Con Mint Email è possibile ottenere un’email temporaneamente per quattro ore da poter sfruttare per registrarsi sui siti da provare.

La peculiarità di Mint Email è il pacchetto di servizi che offre attorno all’email temporanea che lo arricchisce e lo rende ancora più interessante.
Per esempio, riesce a capire se si tratta di un’email di conferma registrazione e in quel caso, clicca automaticamente il link per validare la registrazione. Inoltre l’email temporanea viene copiata nella nostra clipboard automaticamente all’apertura dell’home page. Appena arriva un’email il titolo della pagina cambia, così è subito evidente e non dobbiamo andare sul browser e aggiornare la pagina in continuazione. Controllare la posta è poi semplice: http://mintemail.com/username dove username è l’utente temporaneo indicato sull’email oppure basta rimanere sull’home page aperta… il controllo della posta viene effettuato anche da lì…

mint email

 

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.