on eNews

I giochi del passato… sono tornati online!

giochi del passato Every Video Game raccoglie un’infinità di video giochi del passato. Sono quei giochi che ci hanno accompagnato nella nostra giovinezza, che ci hanno fatto perdere nottate intere davanti al monitor e che ci hanno introdotto al mondo dei computer.

Sono immagini catturate dalle vecchie console come Nintendo, Sega e GameBoy ora presentate sotto forma di applet Java. Sono quindi tutte giocabili online e dispongono di una breve guida all’uso e un sistema di voto, per poter esprimere il proprio apprezzamento.

Super Bobble BobbleIl mio gioco preferito è Super Bobble Bobble, e il vostro?

 

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. Complimenti per il restyling. È molto fresco… mi piace! Non oso pensare quanto può costarti ora la connettività diretta di inet!!!

    È da tempo che cerco un hosting italiano con caratteristice alla dreamhost per intenderci, anche pagando centinaia di euro…

    Complimenti ancora!

  2. Bel sito, mi ricorda tanto i bei tempi andati 🙂
    Consiglio caldamente anche Jiggy.it, un sito di giochi online multiplayer e sigleplayer che permette di salvare i punteggi di gioco e le classifiche. Potete inserire il vostro profilo, la foto, gestire un blog personale, creare la lista degli amici, chattare e molto altro.

    Ciao,
    Grugno

Webmention

  • Paolo Gatti’s web corner Ottobre 8, 2007

    I 40 siti più divertenti del web (via Geekissimo) Vixta, la distro Linux “vestita” da Windows Vista (via Geekissimo) Come aggiungere effetti divertenti alle nostre foto digitali (via Salvatore Aranzulla)I giochi del passato… sono tornati online!(via Dynamick) I 25 migliori Servizi web 2.0 e Software per CSS (via Geekissimo) 51 siti dove trovare temi per WordPress (via Maestro Alberto)