on Mondiali di calcio Germania 2006

Goleo VI, la mascotte ufficiale dei Mondiali 2006

Goleo, la mascotte ufficiale dei Mondiali 2006 Direttamente dal sito ufficiale dei mondiali di calcio 2006:

Il simpatico leone GOLEO VI è la mascotte ufficiale dei Campionati Mondiali 2006™. E’ vivo, parla e pensa e naturalmente ha le sue opinioni e i suoi punti di vista. Sembra essere nato per diventare una mascotte. GOLEO VI ha un grande obiettivo: far sì che i Campionati Mondiali FIFA Germania 2006 siano un grande evento, una festa gioisa e indimenticabile. Sarà il ‘Re delle Feste’ dove esulterà, canterà e ballerà insieme ai tifosi di tutto il mondo. E’ felice che tante persone arriveranno in Germania perchè sa che durante i Mondiali diventerà famoso in tutto il mondo.

Le copertine dei giornali, i manifesti e le vetrine dei negozi saranno invasi dalla sua immagine. Sta anche lavorando a un disco e ha già un programma per partecipare a diversi show televisivi..

Amico inseparabile di GOLEO VI, Pille il pallone parlante, è sempre con lui. Sono una strana coppia unita dalla comune passione per il calcio. La prospettiva di quello che GOLEO VI chiama "la più grande festa del mondo" li rende felici e ancora più amici..

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.