on Google

Google Apps per il tuo dominio

Google Apps per il tuo dominio
Google propone, oramai da qualche mese, con Google Apps la possibilità di integrare i suoi servizi con il proprio sito. In sostanza, sarà possibile fornire ai propri utenti un account gmail, la chat GTalk, il calendario (Google Calendar) e il sistema di generazione delle pagine Google Page Creator, utilizzando il proprio dominio. Per fare un esempio, per ciascuno di voi potrei registrare un account di posta pincopallino AT dynamick.it utilizzando il gmail e la sua interfaccia grafica.

Il servizio è ancora in fase di beta, e per poter parteciparvi è necessario fare richiesta e aspettare l’eventuale approvazione.

 

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. Per utilizzare a pieno e al 100% Google apps for domains, google talk, gmail e tutto i servizi google hosted servizi ho usato SoloDomini – http://www.solodomini.com che inoltre mi offre spazio illimitato per il dominio e 6 caselle e-mail windows o linux, spendendo NIENTE! Fantastico!

    Ho impostato i dns in 5 secondi con il servizio Google Apps for Domains e ho iniziato ad usare subito le mie caselle Gmail con SoloDomini.

    Google Hosted Services e Apps for Domains funzionano benissimo su SoloDomini. Ciao!

Webmention

  • calendar-creator.globalsecond.org : calendar-creator Gennaio 21, 2008

    Google Apps per il tuo dominio Google propone, oramai da qualche mese, con Google Apps la possibilità di integrare i suoi servizi con il proprio sito. In sostanza, sarà possibile…