Good Ideas

Google Chrome ci regala Angry Birds per Natale 2011

Posted by:

|

On:

|

Questa volta si tratta di un’alleanza tra Google e i creatori di Angry Birds. Il famoso gioco per iPhone & co. ora è disponibile anche come app su Google Chrome. E per Natale c’è una sorpresa…

Ho scoperto leggendo il blog di Google Chrome che Angry Birds è diventata anche un’applicazione da installare su Google Chrome. Giocandoci ho anche scoperto che è uguale alla versione per iOS, chiaramente senza lo user experience che si ha con lo schermo touch degli iDevice.

Google ha pensato di regalarci 25 nuovi livelli per l’Avvento 2011. Per festeggiare l’arrivo del Natale, si sbloccheranno ogni giorno, in sequenza i 25 livelli natalizi. Sono inoltre previsti 3 livelli per le vacanze di Natale denominati “Chrome-exclusive” che si possono sbloccare con una password segreta.

Le password saranno nascoste come in una caccia al tesoro in alcune applicazioni che possono essere installate dal Chrome Web StoreAstridEarbitsElfsterGood FoodGoogle Books e Hipmunk. Per avere maggiori informazioni su come avere queste password, leggete i suggerimenti che vi darà il gruppo di Google Chrome su Google+.

Come installare Angry Birds su Google Chrome

Vi riporto i passi necessari per installare il gioco sul vostro browser.

Per iniziare andate sul sulla pagina predisposa da Google Chrome per installare Angry Birds:

Vi verrà chiesta conferma per l’installazione

L’applicazione si installerà e vi comparirà l’icona nella dashboard di Chrome:

A questo punto potete iniziare a giocare e a sbloccare tutti i 25 livelli di Natale 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *