Good Ideas

Google Earth: il corteo nuziale del matrimonio di William e Kate visto dal satellite

Venerdì 29 Aprile 2011 si svolgerà il matrimonio del principe William e Catherine Middleton e molti luoghi nel centro di Londra sono sotto i riflettori. In Italia spopolano gli amanti della capitale britannica e del gossip reale, ma solo una piccola percentuale si è spinta così in là da prenotare uno dei tanti voli Milano – Londra per fare un sopralluogo alla location dell'evento. Per tutti gli altri, è intervenuto il nostro motore di ricerca preferito. Lo staff di Google Earth ha lavorato molto in vista del matrimonio reale e ha aumentato il numero di modelli tridimensionali degli edifici centrali di Londra posizionando anche gli alberi 3D (novità dell’ultima release) per sistemare ogni cosa e consentire di esplorare il reale percorso del corteo nuziale.

Mentre si avvicina il giorno del matrimonio, è stata preparata una pagina con degli highlight per scoprire da vicino i luoghi dove passeranno i neo sposini reali. Se avete già installato il plugin di Google Earth, siete pronti a percorrere questi luoghi in un tour 3D molto coinvolgente.

Con un clic, potrete viaggiare a Buckingham Palace, volando sull’abbazia di Westminster o avvicinarsi all’orologio del Big Ben o ai Palazzi del Parlamento.

Guarda i luoghi del matrimonio in 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *