on Google Earth

Google Earth: il corteo nuziale del matrimonio di William e Kate visto dal satellite

Venerdì 29 Aprile 2011 si svolgerà il matrimonio del principe William e Catherine Middleton e molti luoghi nel centro di Londra sono sotto i riflettori. In Italia spopolano gli amanti della capitale britannica e del gossip reale, ma solo una piccola percentuale si è spinta così in là da prenotare uno dei tanti voli Milano – Londra per fare un sopralluogo alla location dell'evento. Per tutti gli altri, è intervenuto il nostro motore di ricerca preferito. Lo staff di Google Earth ha lavorato molto in vista del matrimonio reale e ha aumentato il numero di modelli tridimensionali degli edifici centrali di Londra posizionando anche gli alberi 3D (novità dell’ultima release) per sistemare ogni cosa e consentire di esplorare il reale percorso del corteo nuziale.

Mentre si avvicina il giorno del matrimonio, è stata preparata una pagina con degli highlight per scoprire da vicino i luoghi dove passeranno i neo sposini reali. Se avete già installato il plugin di Google Earth, siete pronti a percorrere questi luoghi in un tour 3D molto coinvolgente.

Con un clic, potrete viaggiare a Buckingham Palace, volando sull’abbazia di Westminster o avvicinarsi all’orologio del Big Ben o ai Palazzi del Parlamento.

Guarda i luoghi del matrimonio in 3D

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.