Good Ideas

Google Earth: in vacanza alle Hawaii per chi non può andarci

Posted by:

|

On:

|

In queste settimane estive la voglia di vacanze è tantissima. Per calmare la fame, vi faccio sognare con le migliori spiagge del mondo. E’ notizia di questi giorni l’aggiornamento delle mappe e immagini di Google Street View nelle isole Hawaii e questi di seguito sono i risultati.

Da 3 anni sono pubblicate su Street View alcune strade delle isole Hawaii, ma in questi giorni sono state sostituite con nuove e più definite immagini raggiungendo un livello di copertura delle isole veramente notevole.

Panorami e scorci mozzafiato sono tantissimi e questi sono alcuni di essi: “Road to Hana” a Maui, il Parco nazionale dei vulcani di Hawaii, e la bellissima costa Kohala.

Vi ricordo che queste straordinarie immagini si possono vedere anche tramite Google Earth. Dalla versione 6.0 in avanti, infatti, è stato introdotta anche la tecnologia Street View, per avere un esperienza 3D completamente immersiva.

Potete quindi semplicemente cercare “Hawaii” su Google Earth o su Google Maps per cominciare a sognare e viaggiare nelle isole più belle del mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *