on Google Maps, Mondiali di calcio Germania 2006

Google Maps e i mondiali di calcio: ecco le news sul mappamondo!

Le news dei mondiali su google maps

Simpatico il risultato ottenuto mettendo insieme le API di Google Maps e i feed rss del sito ufficiale dei mondiali di calcio: le news direttamente sul mappamondo! Sulla mappa si può scegliere di visualizzare le news di ogni squadra partecipante oppure le news dedicate alla città dove si disputeranno gli incontri.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. non ho niente contro il sudafrica per carità ma quando fanno i mondiali di calcio in questi paesi che ce il fuso orario non riescono mai…noi in europa questo mondiale ce lo vediamo o di mattina oppure di primo pomeriggio e non va bene perchè devono pensare che il succo del calcio mondiale si trova in europa insomma e nel nostro continente dove girano i soldi degli sponsor e dove ce il numero maggiore di utenti abbonati nei campi nelle tv private ecc…e poi francamente per me i veri mondiali sono in europa 1-perchè vengono organizzati benissimo 2-la nostra nazionale e più fortunata oltre che e più tutelata…Vi ricordate il mondiale che si e disputato in giappone e corea come e finito con moreno quel corrotto i veri danneggiati siamo stati noi…quindi per me questo mondiale purtroppo non lo vedo alla nostra altezza e sarà pieno di carenze di ogni genere….Speriamo che verrò smentito dai fatti ma mi sa che non sarà cosi..

    L U P O

Webmention

  • Home Page News - ItalyPixel.com - News & Blog Maggio 6, 2006

    ! Sulla mappa si può scegliere di visualizzare le news di ogni squadra partecipante oppure le news dedicate alla città dove si disputeranno gli incontri. Su gentile concessione di: Dynamick.it Leggi i commenti:vai alla notizia