on Google Earth, Google Maps, Web Design

Google Maps ha aggiornato le mappe

Venerdì scorso Google ha sincronizzato le mappe di Google Maps con le foto satellitari del database di Google Earth. Ora tutte i recenti aggiornamenti di Google Earth sono disponibili anche su Google Maps. Ecco la lista delle maggiori modifiche.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 Commenti

  1. Dalla MAPPA DI GOOGLE indicando la Via in cui si trova la ns attività, nonostante abbiamo aperto il primo punto vendita da 10 mesi, si evidenzia ancora la vecchia attività che tra l’altro era un’officina, molto lontana come stile dal nostro fast food solo di primi piatti, con la formula franchising. Visibilità e credibilità diventano elementi fondamentali per una rete in espansione, noi siamo…quelli di Pastarè, Via Suarez n. 11 80129 Napoli-Italy

  2. Salve mi chiedevo come facci oad entrare in una traversa di via mazzola n 1 vicino (difronte) A via fausto coppi ?? vorrei vedere il mio palazzo..dove abitavo..grz perfvore rispondetemi ciao!

    • Purtroppo non tutte le vie sono coperte da Google Street Maps. In Italia ci stanno ancora lavorando e la copertura è ancora parziali. Unico consiglio: aspetta.

  3. a marzo 2009 a sei mesi dall’inaugrazione ( apertura) e piu’ di un anno di lavori su goole maps non si vede traccia del nuovo qurto ponte di venezia !!!!!!!!!!!! come mai ????????????

  4. ops,forse ora è un pò tardi!!!!………………cmq giorno 13,ho avuto paura che sprofondasse sia la calabria che la siciliaaaaa

  5. Vorrei sapere(non sono riuscito a trovarlo)cosa devo fare e quanto costa farmi inserire come spiaggia nella cartina di google heart(es.c’é la spiagggia 61 ecc…ed anche degli hotel)quando aumenti lo zoom.
    Le cartine sono vecchie:ogni quanto vanno aggiornate?
    Grazie.

  6. Le mappe più aggiornate vengono scaricate ogniqualvolta si esegue Google Earth. Non bisogna far nulla.
    Potrebbe essere che la mappa sia stata salvata sul tuo pc, per questo potrei anche consigliarti di rimuovere Google earth e di reinstallarlo (http://www.dynamick.it/fotografie-dal-satellite-google-earth/)

    Se vedi ancora sfocato, allora probabilmente la zona che ti interessa risulta a bassa definizione. Ti conviene aspettare il prossimo aggiornamento delle mappe.