Good Ideas

Novità nel mondo delle mappe satellitari

Posted by:

|

On:

|

Street view NewsAbbastanza nutrito l’elenco delle novità nel campo dei software "geografici". Google Maps ha aggiunto al suo Street View 6 nuove città statunitensi: Chicago, Pittsburg, Philadelphia, Phoenix, Portland e Tucson. Gli ingegneri di Street View hanno anche aggiunto la possibilità di alzare gli occhi al cielo per vedere quanto alti sono alcuni grattacieli. E’ infatti stato introdotto, in alcuni punti delle città, il pan verticale, che ci fornisce una visuale completa di tutto ciò che ci circonda, anche sopra di noi!!! Ma attenzione, usatelo con cautela se soffrite di vertigini!

Virtual Earth 3D pubblica un aggiornamento alle sue viste isometriche a volo d’uccello. Molte sono le città americane toccate da questo aggiornamento, ma tra tante, troviamo anche la nostra capitale, Roma.  

Infine segnalo questi 5 filmati creati per mostrare come usare i servizi che mette a disposizione google maps (getting started, street view, create a map, driving directions e add content). Eccovi il primo della serie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *