on eNews

Hosting gratis con PHP e MySql

Hosting Gratis con PHP e MysqlGigacitiesoffre un servizio di web hosting gratuito che prevede supporto PHP, database MySQL, 20GB di spazio, 300GB/mese di banda e accesso ftp. Il tutto gratuitamente e senza l’obbligo di esporre banner. Non l’ho provato ma credo che potrebbe essere un buon inizio per chi vuole cominciare a giocare con siti dinamici con PHP e MySQL.

Gigacities offre inoltre un servizio a pagamento "Premium Hosting" che è assolutamente fuori mercato: con solo 11 euro al mese verranno messi a disposizione infiniti domini e sottodomini, banda illimitata, 500 GB di spazio. Inoltre il backoffice è gestito da Cpanel 11, una buona applicazione che permette all’utente di gestire in tutto per tutto i parametri del proprio server web. La lista delle caratteristiche del servizio offerto è molto lunga, quindi vi consiglio di leggerla attentamente.

Oltre al prezzo super economico, alla lunga lista delle caratteristiche del servizio offerto, a lasciar di stucco è il loro slogan:

The only hosting on the internet with ZERO downtime

hosting web

(tnx to Andrea Manzini)

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

19 Commenti

  1. Io nn conosco quel sito quindi nn commento però vagando su google ho incrociato superemy.it ti danno o plesk pannel o cpannel con il tuo spazio

  2. Ragazzi,visto che vi siete registrati,mi dite la verità,è veramente gratuito oppure è un abufala bella e buona ?! soprattutto se non lo è mi date il link per la sign-up oppure mi dite dove si trova,perchè ho setacciato la pagina
    di gigacities ma non l’ho trovato.

  3. Ci sono riuscito pure io alla fine, usando la mail su gmail invece che su yahoo (sebbene fosse espressamente scritto che anche yahoo funzionava…)
    Qualcuno mi potrebbe spiegare la storia dell’EXTRA DOMAIN? Se ho un dominio esterno e lo imposto qui, che succede?
    Ciao e grazie della segnalazione.

  4. Io mi sono appena registrato.
    L’email è arrivata immediatamente. Non ho ancora provato a metterci su dei files ma per ora il link del mio “sito” è questo:
    http://pipster.gigacities.net/
    Appare una pagina che avvisa che la registrazione è andata a buon fine e che posso cominciare a metterci su i miei files.
    Volendo è possibile inserire il proprio dominio.
    In Account Settings:
    Extra domain
    Add a valid domain name(.com, .co.uk etc). After adding this domain both the domain and previous subdomain will operate on your account.
    Domains must be registered through an external registrar.
    Nameservers: ns1.gigacities.net, ns2.gigacities.net
    Maximum of 255 characters.

  5. Io non sono mica riuscito a registrarmi. Una volta premuto submit mi si ripresenta la stessa schermata, ma senza i dati.
    Lo dico solo per scrupolo: non ho ricevuto nessuna mail 😀

  6. Danno anche la possibilità di ricevere un redirect da un altro dominio ma è u redirect fisico cioè tramite dns…
    Sto provando a configurare il mio dominio su register ma non riesco ad avere il risultato vediamo nelle prossime ore che succede…
    Ciao

  7. Sicuramente sarà un dominio X.gigacities.net ( su google compiono siti di questo modo ). Però x far delle prove e pubblicare delle foto potrebbe essere cmq interessante.

    Mi son registrato questa mattina……….sono ancora in attesa di una loro mail di attivazione.

  8. Non ho capito se nel servizio gratuito, il dominio lo danno loro, come terzo livello, oppure si riesce a gestire un dominio proprio…
    Se si riuscisse a gestire il proprio dominio, il servizio batterebbe alla grande Aruba&Co…

  9. No aspetta. DEVE esserci un inghippo. Ti dan 10 volte quel che ti da aruba gratis. E vabbé aruba potrebbe pure esser caro (ma costa pur sempre la metà di Register). Ma ti danno anche più dei meno cari hoster americani!
    Ma come si finanziano?

Webmention

  • Paolo Gatti’s web corner Ottobre 24, 2007

    WebNary: traduttore multilingue gratuito (via Maestro Alberto) Ponyfish: generatore di feed RSS (via Maestro Alberto) NoPaste, incollare codice di qualunque linguaggio non è mai stato così facile! (via Geekissimo)Hosting gratis con PHP e MySql(via Dynamick) Come modificare i PDF: unirli, dividerli e inserire un marchio (via Salvatore Aranzulla) Permetti la Conversione del tuo sito web in PDF con il Widget Web2PDF (via Giuseppe D’Alessio Live Blog)

  • Paradise City Ottobre 24, 2007

    Formattare il disco ed installare sia Windows che Linux Il test di usabilità in 10 passi Salva e converti video da YouTube con ConvertYouTube Utility per Web Designers e Sviluppatori: Estensioni per Firefox Gmail è pronta a supportare IMAPHosting gratis con PHP e MySql50 Feed Directory Per Incrementare Il Tuo Traffico 50 siti con fantastici template per siti e blog Dezignus: risorse gratuite per designer