Good Ideas

I vostri fotomontaggi con Photofunia!

Posted by:

|

On:

|

Volete creare divertenti e spiritosi fotomontaggi, facili da realizzare e, soprattutto, velociPhotofunia è il sito che farà per voi! Mette a vostra disposizione una vasta scelta di modelli (oltre 160) come cornici, ritratti e perfino immagini in movimento!

E’ semplicissimo da usare( tra l’altro è supportata anche la lingua italiana)! L’unica cosa che dovrete fare è selezionare il modello da voi desiderato e caricare la vostra foto cliccando su Save the disk (in questo caso il formato del file sarà JPG e potrà essere utilizzato liberamente).

Se vorrete fare vedere il fotomontaggio ai vostri amici, fate click sul pulsante Save to ImageShack e comunicate loro l’indirizzo Web che appare sotto la voce Direct link to image. e il fotomontaggio sarà già pronto!

Sono tutti davvero ben fatti e il risultato il più delle volte è davvero realistico 🙂

Inoltre, la novità è che adesso sarà  possibile caricare foto grandi fino a 2MB (invece dei 500kb di prima) e in più, è stata aggiunta la possibilità di tickare il campo “My photo should not be available to the public” in modo da evitare che il vostro fotomontaggio vada finire nella galleria pubblica anche solo per pochi secondi 😉

Che aspettate! Visitate il sito www.photofunia.com e create fantastici fotomontaggi! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *