Good Ideas

Idee per i regali di Natale: TomTom rigenerati a metà prezzo!

Siete a corto di idee per i regali di Natale? Bene, oggi vi segnalo la possibilità di acquistare i famosi navigatori satellitari TomTom ad un prezzo veramente conveniente direttamente dal sito ufficiale del produttore.

tomtom

Si potrebbe dire “usati, come nuovi” perchè si tratta di dispositivi rigenerati. La casa produttrice, disponendo di una grande quantità di unità guaste provenienti dai centri di assistenza, ha pensato bene di ripararli con ricambi originali, di reinstallarli completamente e di sottoporli ad una serie di test per certificarne il perfetto funzionamento. Inoltre in via precauzionale, ogni unità viene ripristinata con parti TomTom originali, compresi un nuovo schermo e un nuovo frontalino.

Mettiamo alla prova ogni dispositivo TomTom usato, con un piano di test TomTom completo. Ogni dispositivo è approvato da TomTom e giungerà nelle tue mani in una nuova confezione – con la nuovissima documentazione e la stessa garanzia limitata fornita normalmente con un nuovo dispositivo TomTom.

Il vantaggio economico è da prendere seriamente in considerazione: si possono risparmiare fino al 40% sul prezzo originale. Per esempio, il TomTom One Regional V3 refurbished (rigenerato) costa 89€, il TomTom XL V2 refurbished (rigenerato) costa 129€. Entrambi si possono acquistare direttamente dal sito della TomTom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *