Good Ideas

Le Migliori Applicazioni Gratuite Per seguire il mondiale sul vostro iPhone

Tutti noi italiani, come ogni quattro anni, ci troviamo stretti a seguire la nostra cara nazionale. Chi in famiglia chi con gli amici, ci mettiamo davanti alla tv, o chi non può davanti al computer, come vi abbiamo spiegato qui qualche giorno fa, e seguiamo gli Azzurri nella loro avventura.

Oggi noi di Dynamick vi presentiamo le 3 migliori applicazioni gratuite per seguire questo mondiale anche dal vostro iPhone, così da rimanere sempre aggiornati sui risultati, interviste, scoop, e tutto ciò che concerne l’evento sportivo dell’anno!

South Africa

South Africa è la prima applicazione che vi presentiamo. Grafica molto semplice, presenta una schermata per ogni fase del Mondiale: gironi, ottavi , fino alla finale. Questa disposizione delle funzioni permette di non perdersi nell’applicazione ottendo subito l’informazione che ci interessa.
Clicando sul dettaglio della partita, saranno accesibili informazioni come i marcatori, lo stadio in cui viene giocato il match  con tanto di foto panoramiche e le prossime partite che verrano giocate.
La schermata stadi è raggiungibile tramite il comodo menu in alto a destra  e vi mostrerà ogni segreto riguardo questi monumenti del calcio.
E’ infine possibile anche consultare i tabbeloni dei vari gironi in un’apposita schermata.

La connessione automatica con Facebook ci permette di condividere i contenuti che più ci interessano all’interno dell’applicazione.

Download applicazione: Link Itunes


Mundial!

MUNDIAL! quest’applicazione è veramente ben fatta nonostante sia gratuita.
Nella prima schermata vediamo un breve dettaglio con le partite del giorno, e possiamo muoverci avanti o indietro per cercare i match futuri o passati. Le partite attualmente in corso possono essere seguite tramite il tasto LIVE che vi mostra una telecronaca in tempo reale dell’incontro che viene giocato.
E’ anche possibile condividere le informazioni su facebook o twitter e sono disponibili le notifiche push per i goal!
Nella sezione Classifiche sono visibili sia i tabelloni per i punteggi della fase a gironi che lo schema a del torneo, oltre che un interessante albo d’oro per vedere i vincitori delle scorse edizioni.
Infine nella sezione news riceveremo aggiornamenti riguardanti i match giocati, i giocatori delle nazionali e di giornalisti impegnati in questo gande evento.
Download applicazione: Link iTunes.


iLiga SA

L’ultima applicazione che vi mostriamo oggi è iLiga SA.
L’app che è introdotta da un bel video introduttivo ha una grafica molto semplice ma accattivante.
E’ possibile impostare la nazionale che intendiamo seguire, così che le informazioni verrano filtrate per mettere in primo piano quelle di nostro interesse.

  • La sezione calendario riporta tutti i match con risultati e dettagli.
  • La sezione notizie è molto dettagliata e non si limita a informazioni sul mondiale, ma anche di calciomercato!
  • La sezione video, promette l’inserimento di azioni e filmati inerenti alle partite del mondiale.

Possiamo anche visualizzare la classifica marcatori e una sezione radio, che però purtroppo al momento non funziona!
Download applicazione: Link iTunes

Non vi resta che provarle e ricordate:

Forza Azzurri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *