on Mobile

Leggere la posta dal cellulare gratis

i.mode permette di leggere le email dal telefonino gratisForse dovevo dirvelo prima delle vacanze, quando siamo al mare, lontano dai nostri amati pc, dobbiamo leggere la nostra posta. Bhe, anche se in ritardo, vi consiglio di leggere questo bel articolo che vi insegna a configurare il vostro telefonino in modo da poter leggere le proprie email in maniera gratuita.

Questo è possibile se si possiede una sim Wind (con 10 euro è possibile acquistarla) e se si è attivati al servizio i.mode (si può attivarlo in maniera gratuita). Questo servizio da la possibiltà di ricevere la posta gratuitamente e di spedirla al costo di 1 centesimo. Inoltre è possibile navigare i primi 30 giorni gratuitamente.

Non vi resta che configurare a dovere il vostro cellulare!!!!

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. mia moglie messaggia con un ragazzo da un pò di mesi fino adesso ho sempre fatto l’indifferente lei mi ha detto che è una sua collega ma ho scoperto che è un lui so dove abita e n di cell. sarebbe possibile risalire al proprietario? c’è la possibilità di leggere i messaggi senza prendere il suo cell. perchè non lo molla mai e prima di partire in quarta e rovinare la famiglia vorrei vorrei accertarmi al 200×100 grazie mille in anticipo se riesci ad aiutarmi

  2. allora io ho un samsung b3310 e nelle impostazioni ce la possibilita di mettere la connessione proxy e piu giu mi dice se voglio anche la connesione dns, ma vorrei capire di piu come funziona
    sotto dice di mettere IP e porta . e sotto ancora mi chiede come voglio la connessione gprso gsm
    io ho provato a mettere IP del mio modem e porta ho scritto 8080 ma quando vado ad esempio in google mi dice errore http errore 403 the service you requested is restricted io credo che la connessione si sia effettuata ma e come se non mi aprisse la paggina .
    quello che vorrei capire e se esiste un IP in grado di farmi andare su internet senza pagare

  3. Salve,desidero sapere come si mandano i semplici sms dal cellulare con una intestazione diversa dal mio numero.Cioè che posso fare affacciare una qualsiasi intestazione a mio piacimento.Grazie mille!!!!!!!!

  4. salve,sono sicuro che la mia ragazza mi sta’ tradendo,c’e’ un modo per leggere i sui messaggi e le sue chiamate dal cell?

  5. Ciao ho urgenza di sapere come posso fare a ricevere il tabulato delle chiamate e dei messagi ricevuti su un i.phone con scheda tre…
    Spero possiate aiutarmi si tratta veramente di una questione delicata.