Good Ideas

Lexicool: traduttori non si nasce… si diventa

Posted by:

|

On:

|

Devi tradurre parole o interi testi da una lingua ad un’altra e non sei in grado di farlo o ti mancano gli strumenti adatti? Da adesso puoi farlo con… Lexicool!.

Lexicool è un sito che ti permette di effettuare traduzioni automatiche on-line GRATUITAMENTE in tutte le lingue del mondo, in quanto dotato di oltre 7000 contatti con dizionari e glossari, alcuni dei quali creati personalmente da traduttori professionisti!

L’uso del traduttore automatico è semplicissimo! Se accedi al sito, ti si aprirà immediatamente una casella entro la quale inserirai il testo che desidererai tradurre. Una volta fatto ciò, seleziona la lingua nella quale vorrai convertire il testo..e clicca il tasto “tradurre” e il gioco è fatto!

Spesso, dovendo tradurre testi scritti in una lingua diversa dall’italiano, potrai incontrare difficoltà nell’inserire determinati caratteri di scrittura che nella nostra lingua non sono presenti, basti pensare all’arabo o a certe particolarità della lingua tedesca.. in questo caso, dovrai semplicemente scaricare GRATUITAMENTE Lexibar, un’applicazione che ti permetterà di inserire caratteri speciali.

Inoltre, Lexicool.com ti da la possibilità di utilizzare non solo il traduttore automatico di testi in lingue straniere, ma ti consiglierà altre pagine utili per convertire la valuta o analizzare testi, oltre a proporti vari corsi ed associazioni di traduzione e interpretariato!

Non esitare a visitare il sito www.lexicool.com e tuffati in un mondo di culture e lingue diverse! (foto: Irek15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *