on Microsoft, Web Design

Microsoft Virtual Earth sfida Google Earth

Microsoft Virtual Earth
Il blog di CNet pubblica le prime impressioni avute dopo aver provato il nuovo Microsoft Virtual Earth, ancora in fase di test. Si tratta di un upgrade di Live Local, uno strumento che permette di avere una mappa integrata di molteplici fonti di dati. Con il nuovo Virtual Earth si avrà la possibilità di visualizzare tutti i servizi di Microsoft Live Local (dati sul traffico, integrazione con l’email, bookmark) con la tradizionale capacità di zoomare in giro per il mondo e visualizzare in 3D le città.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, l’integrazione con Internet Explorer 7 è spettacolare. Aspettiamo fiduciosi il rilascio di questa versione…

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. messaggio x flo d brescia io mi sono dato da fare e’ gia 1 anno che vedo dico non ti e’ mai venuto in mente la nasa parli di pianeti la nasa e’ la fonte di quello che tu cerchi ce un sito che fa parte della nasa tv quando ti colleghi calcola che noi siamo 6 ore avanti con new jork loro iniziano alle 8 mattino x che dove ti colleghi e’ la base poi sciaquati gli occhi x che la base si collega con lo schutle in orbita senti i commenti tra di loro e vedi quando inquadrano la terra in diretta spettacolare vedi la terra roteare piu in diretta di cosi’ vuoi il sito spacevidcast quando sei sul portale guarda sulla sx clicca come se fosse yutube ciao……………..

  2. ho trovato Google Earth molto efficente e mi è piaciuto esplorare il mondo sotto quel punto d vista.. una cosa che non ho capito è come mai non sono ancora riusita ad individuare il nostro sistema solare con il nostro rispettivo sole! se qualcuno mi potesse dar una mano a capire il come, ve ne sarei alquanto grata!