on Attualità, Windows Vista

Microsoft Windows Vista

Microsoft Vista

WINDOWS VISTA è uscito ufficialmente. Per vedere una demo, le screenshot, video, requisiti minimi e il listino prezzi, vi rimando a questo articolo:
Windows Vista è nato. Caratteristiche, video e screenshot

Il post di oggi è dedicato ai più curiosi che vogliono vedere in anteprima alcuni screenshot del successore di Windows XP: ecco a voi Microsoft Windows VISTA, ora in fase di beta testing. Niente male, per ora, che ne dite?

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

13 Commenti

  1. ho un portatile con Vista e non riesco a scaricare nulla! Ossia mi appare la finestra download e scarica il programma richiesto (ad es. Google earth), completato il download appareuna seconda finestra, clikko sul comando esegui e sparisce tutto. Ma dove va a finire? Cosa devo fare? C’è qualcosa di particolare da impostare? AIUTATEMI VI PREGO!!!! Grazie.

  2. Rivoglio il mio vecchio Windows 98….almeno era compatibile con i programmi regolarmente acquistati…stampante compresa (acquistata 2 mesi fa)!!!!! posso disinstallare vista????

  3. ma perchè non riesco a scaricare windows vista sto da tanto tempo vicino al computer e non ci riesco mi date dei consigli per scaricarlo perchè e stupendo e lo voglio a tutti i costi

  4. ma perchè nn riesco a scaricare vista sto da un paio di giorni vicino al computer e non ci riesco uffi ma come si fa lo voglio a ttb i costi è bellissimo mi date dei suggerimenti per scaricarloo place

  5. Word, si compra a parte… mi spiace.
    Altrimenti ti puoi scaricare e installare Open Office che è un pacchetto gratuito che contiene anche un ottimo word processor.

  6. ho preso un portatile e dentro c’era Vista già installato e tutto..ma dove cavolo è Word, Power point e tutto il resto??
    io il pc l’ho preso solo per quello!

  7. ho acquistato “VISTA” su canali ufficiali….
    MA CHI ME LO HA FATTO FARE NON LO SO’…. IN NOME DI UN DIO ONNIPOTENTE…. DI FATTO MI RITROVO ( da quel momento in poi) A FATICARE ….AD USARE IL MIO COMPUTER! eppure ho sempre comprato e PAGATO tutto…regolarmente!
    Ma… FORSE QUESTO NON E’….. il “MIO COMPUTER!”
    …. FOSSE DELLA MICROSOFT?… scusate non me ne ero accorto!

  8. Ma perche’ non li lasciate scaricare Gratis,io sono una di quelle forse poche che non lo passa a nessuno o lo vende,ma non e’ giusto che lo compriamo e ce lo fanno pagare Caro