Good Ideas

Miss Mondiale di Calcio

Posted by:

|

On:

|

Miss Mondiale di CalcioOvviamente non poteva mancare Miss Mondiale di Calcio… direttamente dal sito ufficiale dei Mondiali:

Edwige-Grâce Madzé Badakou è stata votata “Miss Coppa del Mondo” il 1° giugno a Rust, Germania. La vincitrice del concorso, togolese, (fisico snello e asciutto, 1,74 m di altezza e 56 kg di peso), rappresenterà il suo paese in numerosi eventi nel corso della Coppa del Mondo FIFA 2006.

Ex “Miss Togo” e “Miss FESPAM” (festival musicale panafricano), diplomata in economia, la ventiquattrenne Edwige-Grâce ha ricevuto il riconoscimento, per lei il più prestigioso, da una giuria composta da celebrità e personalità del mondo dello sport. Ogni nazione partecipante a Germania 2006 era rappresentata da una miss, di nascita e cittadinanza del paese rappresentato e di età compresa fra i 18 e i 28 anni. Al secondo e terzo posto, rispettivamente Maria Garrido Baez (Spagna) e Katty Lopez (Ecuador).

La vincitrice del concorso inaugurale parteciperà a vari eventi associati alla Coppa del Mondo FIFA 2006 e sarà presente anche in alcune partite. La giovane togolese, credente, spera di poter utilizzare questo titolo per promuovere la pace, il rispetto per l’ambiente e gli artisti del suo paese. La squadra nazionale del Togo non poteva sperare in un’ambasciatrice migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *