on Motori di ricerca

Ms. Deway, il motore di ricerca parlante

Il motore di ricerca animato che parla e ti chiama
Ms. Dewey è una affascinante donna che di mestiere fa il motore di ricerca. L’idea è spettacolare: quello che sto per segnalarvi è un motore di ricerca animato. La signorina Dewey si occuperà di voi, mostrandovi i risultati della vostra ricerca e chiedendovi di digitare qualcosa nel campo di testo.

Nei ritagli di tempo comincerà a leggere una rivista, giocare con un videogioco, tirarvi l’elastico, fissarvi negli occhi. Da vedere.

scrivi un commento

Commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  1. HTTP Error 404 – File or directory not found.
    Internet Information Services (IIS) aiutoooo non mi funziona sapete dirmi come mai?grazie ciro.

  2. Perchè non funziona??? Forse hai beccato un momento di down del sito, ma a me funziona tranquillamente.
    Il motore, se posso fare la battuta, è acceso!

  3. Peccato che non funziona, tuttavia il motore non ha nulla di nuovo è Live di Microsoft almeno per quel che riguarda i risultati di ricerca, per il resto non si può dire … visto che la signora ha il dito bloccato!

Webmention

  • MukkaMu dicembre 23, 2006

    altra si diletta a intrattenerti, poco fa stava giocando a lanciare un finto coltello e se non gli dai retta per un pò inizia ad alterarsi! Se volete questo è il link: http://www.msdewey.com/ mi raccomando non fatela agitare! [From Dynamick]

  • iPhone: Cellulare Apple è arrivato dicembre 23, 2006

    in “mute”, passi inequivocabilmente ad insultarla… penso esistando diverse animazioni in base a quello che scrivete provate con happy christmas, la prima volta che l’ho messo è uscito un ragazzo a fianco con un bicchiere e lei l’ha cacciato. [via Dynamick]