Good Ideas

Il Natale nel mondo, visto con Google Earth

Posted by:

|

On:

|

Utilizzando gli strumenti disponibili, ho fatto una ricerca per scoprire gli eventi e le manifestazioni del Natale che si osservano dall’alto. Sì, usando il grande occhio di Google Earth, ho fatto un giro per il mondo. Ecco cosa ho trovato.

Palla di neve nell’Antartico

Palla di Neve

E’ una enorme palla di neve, talmente grande che si vede dal satellite. Misura circa 6 metri di diametro e si è formata naturalmente. Il risultato è eccezionale. Mi viene solo un’unico rammarico: la neve oramai la troviamo solo ai poli, l’effetto serra sta riscaldando il pianeta e il Natale imbiancato dalla neve purtroppo è solo un ricordo dell’infanzia (vedi il luogo su Google Earth).

Alce natalizia e calza per i regali

Renna e calza

Nei pressi di Seattle si sono divertiti a trasformare uno stagno in un’alce natalizia. Oltrettutto, si sono adoperati per addobbarla nel migliore dei modi con luci lampeggianti sulla riva. A pochi metri, un campo d’erba è stato sagomato in modo da sembrare un’enorme calza porta regali (vedi il luogo su Google Earth).

Messaggi di auguri e pace

Buon Natale e Pace nel Mondo

Dall’altra parte del mondo, in Nuova Zelanda, vicino ad Auckland, hanno pensato di augurare un Buon Natale lanciando un messaggio di pace per il pianeta. L’hanno fatto scrivendo su dei campi coltivati. Si intravede anche un grande albero di Natale. Grande ragazzi! (vedi il luogo su Google Earth)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *