Good Ideas

OosahUn Storage Online gratuito da 1TB

Posted by:

|

On:

|

Oosah,  è attualmente uno dei migliori, (se non il migliore), servizio di storage online, che mette a disposizione ben 1 TB, (ovvero 1000 GB), di spazio, che potete sfruttare come meglio volete. Ma non è finita qui. Premetto, che per il funzionamento del servizio, dovrete installare Flash Player sul vostro browser, (questa operazione non dovrebbe richiedere molto tempo).
oosah.jpg
Inoltre, è necessario creare un proprio account personale. Accedete quindi alla home del servizio, e cliccate in alto a destra, su Registrati. Inserite quindi, tutti i vostri dati, (per registrarsi è inclusa un’email, possibilmente valida) e cliccate sul bottone Registrati.

Adesso, non vi resta che accedere cliccando su Login, inserendo i vostri dati (email e password) e da qui, con un design semplice e  accattivante, molto style web 2.0, (del resto come tutto il sito internet). Da qui, potrete godere di centinaia di funzioni, potrete delle cartelle, filtrare i contenuti e decidere se rendere pubblici, privati e protetti da password, i vostri file.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *